A mio figlio piace tanto

Le fotografie che vedete in queste pagine sono rimaste per tanti anni all'interno di un album contenuto a sua volta in una valigia "hangarata" nella soffitta di casa. Poi un giorno sono stato preso tra due fuochi: da una parte mio figlio, improvvisamente ricordatosi di avere un babbo pilota ex militare e dall'altra il mio amico della Redazione di "Voci di hangar". 

Insomma, a farla breve, sono riusciti a vincere la mia timidezza nonché riservatezza col  risultato che una manciata di quelle foto ad alto contenuto erotico (almeno per chi ha la passione del volo e degli aeroplani!) sono ora esposte al pubblico ludibrio dei navigatori del web.

Questo per quanto riguarda il mio amico del sito. 

Per mio figlio invece, la cosa è diventata assai più imbarazzante: il ragazzo ha preteso una gigantografia della foto in questione dicendo che è splendida e, non contento,  l'ha attaccata nella sua stanza.

Ma vi pare possibile che 'sto ragazzo, invece di mostrare alle sue ammiratrici la classica collezione di farfalle, mostri loro la mia foto?

Oh ... se la cosa tornasse utile pure a voi ... 

 

 

Fotografie: Falco Nero

Testo:  Redazione di "Voci di hangar" liberamente ispirato al racconto di Falco Nero