Logo Racconti Tra Le Nuvole

Racconti tra le nuvole 2017 – Premiazione



 

Logo Racconti Tra Le Nuvole

 

VOCI DI HANGAR e l’HAG (Historical Aircraft Group)

sono lieti di invitare i finalisti della V edizione del Premio fotografico/letterario “Racconti tra le nuvole” a partecipare alla cerimonia di premiazione del Premio che si terrà:

domenica 17 dicembre 2017 alle ore 12,00

presso l’hangar Badoni (il terzo dall’ingresso) del Museo Storico dell’Aeronautica Militare Italiana

sito all’interno dell’Aeroporto “Luigi Bourlot”, Strada Circumlacuale, snc – Loc. Vigna di Valle , 00062 – Bracciano (Roma), Lago di Bracciano

Si tratterà di un incontro assolutamente informale (non è d’obbligo la giacca nè la cravatta) e sarà l’occasione per conoscere i giurati, i membri della Segreteria nonchè gli organizzatori del Premio. Sarà il luogo ideale per scambiarci opinioni e magari qualche pettegolezzo. A questo scopo e per procedere inoltre all’accreditamento, preghiamo di raggiungere l’hangar già alle ore 11,00.

Il museo rimarrà aperto a partire dalle 9 del mattino ininterrottamente fino alle 16,30 del pomeriggio e dunque sarà possibile visitarlo prima e dopo la cerimonia.

Nell’ambito dell’area museale è presente un’area ristoro tuttavia, attorno alle 13, L’HAG sta organizzando il pranzo all’interno dello stesso hangar Badoni. Ulteriori dettagli saranno forniti a brevissimo.

L’ingresso è libero e dunque, al seguito, saranno graditi bambini, amici, familiari ed eventuali simpatizzanti, ammiratrici/ammiratori. Sono priobite bandiere, trombe e tamburi ma suggeriamo macchine fotografiche e una memoria sgombra per ricordare ogni dettaglio.

Per ulteriori informazioni utili a “volare” fino al luogo sopraelencato, può visitare il sito web del museo all’indirizzo:

http://www.aeronautica.difesa.it/storia/museostorico/Pagine/default.aspx

Certi che tutti i finalisti del Premio vorranno partecipare alla premiazione, preghiamo gli interessati di darne conferma alla Segreteria del Premio

raccontitraenuvole (chiocciola) gmail.com

precisando, orientativamente, in quante persone. Idem se intende fermarsi a pranzo e in quante persone.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.