Nei suoi molteplici volti, anche l'universo del volo ha le sue leggende, le sue storie più o meno rocambolesche, i suoi episodi tragici e i suoi personaggi comici che rivivono nei bar degli aeroporti o negli hangar, evocati dai racconti dei piloti, raramente protagonisti, quasi sempre testimoni oculari.

 

    "Voci di hangar" 

è l'insieme di questi racconti, per la prima volta raccolti in forma indelebile quale solo un testo scritto può essere, ma con la leggerezza tipica del modulo narrativo.

Dunque: favole, romanzi brevi, resoconti giornalistici, racconti e, perché no? ... anche poesie ed aforismi; il tutto unito da uno stesso filo conduttore: il volo.

 

    "Voci di hangar" 

non è però un ammasso di pettegolezzi e maldicenze: gli aeroporti ne sono già abbastanza pieni ... e non è il caso di ripetersi. E' semplicemente il volo raccontato ai "terricoli", affinché "il cielo" non sia più un semplice elemento d'arredo del panorama terrestre o "il volo" una bizzarria di pochi eletti.

 

     "Voci di hangar":

 il primo sito web dei piloti e, soprattutto, dei non piloti.

 

      "Voci di hangar":

 il sito web dei piloti che si raccontano ai non piloti.

 

Unisci la tua voce a quelle già ospitate nel nostro hangar, visita le pagine interne e invia i tuoi testi a carattere aeronautico: c'è posto per tutti, senza distinzioni di genere, lunghezza, edito o inedito.